Reclami

Informazioni sugli strumenti di tutela del contraente

L'intermediario dichiara di operare per Groupama assicurazioni Spa e GenialPiù, un marchio Allianz Direct
a) l’attività di intermediazione è garantita da una polizza di assicurazione della responsabilità civile, che copre i danni arrecati
ai contraenti da negligenze ed errori professionali dell’intermediario o da negligenze, errori professionali ed infedeltà dei
dipendenti, dei collaboratori o delle persone del cui operato l’intermediario deve rispondere a norma di legge
b) il contraente ha facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto
all'intermediario e all’impresa preponente agli indirizzi sopra indicati,qualora il contraente non dovesse ritenersi soddisfatto
dell’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell'intermediario o dell’impresa entro il termine di legge, può
rivolgersi all’IVASS, Servizio Tutela degli Utenti, via del Quirinale n° 21 – 00187 Roma, allegando la documentazione relativa
al reclamo trattato dall'intermediario o dall’impresa preponente. In caso di rapporti di libera collaborazione il reclamo va
inoltrato agli indirizzi indicati nelle polizze sottoscritte
c) il contraente ha facoltà di avvalersi di altri eventuali sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie previsti dalla
normativa vigente
Documenti, calcolatrice, monete e un’auto giocattolo rosso
Per richiedere una consulenza chiama il numero +39 079 219 329
Share by: